Da giovedì sera ho iniziato a ricevere una quantità di messaggi che non mi sarei aspettato. Ho avuto un piccolo imprevisto di percorso, nulla di grave. Come dico io ,e vi giuro che lo dicono anche altre persone che conosco, mi sono scavigliato. A parte la mia voluta ignoranza , sono ricaduto male da un salto durante la partita di Champions a Danzica.
Sto già meglio e colgo l’occasione di ringraziare e tutti coloro che fanno parte della mia società, che mi hanno permesso di effettuare nel minor tempo possibile gli esami e di avermi fatto iniziare subito le terapie e la riabilitazione.
Premetto che ho iniziato il nuovo anno staccandomi un po’ dalla tecnologia, e anche in questi giorni non sono stato molto connesso col cellulare e con il mondo dei social network, perché mi avrebbero rapito ulteriori energie. Quando peró l’ho fatto mi sono reso conto di essere fortunato , perché molti amici, conoscenti e persone sconosciute mi hanno voluto mostrare solidarietà. Allora vi scrivo che sto e stiamo lavorando per tornare in palestra il prima possibile.
Un abbraccio.
Teo.
Hai stile anche nello scavigliarti????????Dai “toro di Asti” rimettiti presto,vogliamo rivederti presto sgambettare per il campo????????un abbracciobe
Allora buon rincavigliamento! 🙂
Umiltà e determinazione! Mitico! Continua cosi!
la grinta di un grande campione anzi un campionissimo